Editor di video con infinite possibilità
Prima, creare e modificare un video richiedeva un tempo di apprendimento e un certo dominio delle tecniche informatiche. Ora ci serve solo uno smartphone, un po' di abilità e scaricare il file APK di un'app come questa che ci offre lo studio Bytedance.
Come modificare i tuoi video facilmente
Creare e modificare i nostri video è molto semplice grazie a CapCut. Per iniziare a creare un video dobbiamo solo aprire un progetto e prepararci a scatenare la nostra creatività attraverso i numerosi strumenti di cui dispone l'applicazione.
Applicazione di video editing tutto in uno che ti aiuta a creare video incredibili.
Potremo usare come base i video e le foto disponibili nella memoria del nostro Android, e anche video di stock dell'app stessa. Una volta scelti i filmati, passeremo alla sessione di editing. E qui troveremo un sacco di strumenti molto facile da usare:
- Editing.
- Audio.
- Testo.
- Sticker.
- Strati.
- Effetti.
- Filtri.
- Formato.
- Sfondi.
- Impostazioni basiche.
A loro volta, questi strumenti utili sono divisi in altri, per cui le possibilità sono praticamente infinite. Per applicare uno di essi basta sceglierlo, selezionare un punto di inizio e tenere premuto il tasto corrispondente per tutto il tempo che vogliamo che si applichi. In questo modo, potremo creare video davvero meravigliosi ad alta definizione in pochi minuti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Biagio Palumbo
Domande e assistenza