CapCut

3.8.0.1431
gratis 7,9 208 Malavida Safety First Sicurezza verificata

CapCut è un editor di video brevi molto facile da usare con cui potrai creare contenuti di ogni genere per i tuoi social network o app di messaggistica

Pubblicità

L'editor di video dai creatori di TikTok

3 maggio 2024
7 / 10

ByteDance è l'azienda che ha conquistato il mondo dei social media, con sorpresa di Meta e Zuckerberg, con TikTok. Ma non si è fermata qui, bensì ha lanciato altre app che seguono lo stesso percorso vincente del social network di video. Uno di questi è CapCut, un editor di brevi video molto facile da usare e pensato per creare materiale facilmente condivisibile su social network e app di messaggistica come WhatsApp o Telegram.

Crea un'infinità di video brevi e virali sul tuo computer

Precedentemente nota come Viamaker, ci troviamo di fronte a un'app di facile utilizzo in cui potremo utilizzare tutti i tipi di strumenti per creare brevi video. Potremo farlo dai nostri video e foto o andando alla galleria di immagini di stock di cui dispone l'app. Ecco le sue caratteristiche principali:

  • Interfaccia semplice dal design intuitivo.
  • Editor lineare.
  • Risultati di alta qualità.
  • Libreria musicale con canzoni esclusive.
  • Aggiunta di sticker e testo ai video.
  • Ampia gamma di effetti da utilizzare.

Per utilizzare questa versione di CapCut sul tuo computer dovrai solo scaricare il file e decomprimerlo per estrarre l'emulatore BlueStacks e quindi installare l'app. Non presenta alcuna difficoltà e la sua gestione è semplice come quella di uno schermo di Android.

Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche