CapCut Android

12.1.0
gratis XAPK 7,8 1062 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Ti piacerebbe creare i video più fighi nel tuo Android, ma non sai nulla di video editing? Ora puoi farlo lo stesso grazie all'applicazione CapCut

Pubblicità

Editor di video con infinite possibilità

21 giugno 2024
6 / 10

Prima, creare e modificare un video richiedeva un tempo di apprendimento e un certo dominio delle tecniche informatiche. Ora ci serve solo uno smartphone, un po' di abilità e scaricare il file APK di un'app come questa che ci offre lo studio Bytedance.

Come modificare i tuoi video facilmente

Creare e modificare i nostri video è molto semplice grazie a CapCut. Per iniziare a creare un video dobbiamo solo aprire un progetto e prepararci a scatenare la nostra creatività attraverso i numerosi strumenti di cui dispone l'applicazione.

Applicazione di video editing tutto in uno che ti aiuta a creare video incredibili.

Potremo usare come base i video e le foto disponibili nella memoria del nostro Android, e anche video di stock dell'app stessa. Una volta scelti i filmati, passeremo alla sessione di editing. E qui troveremo un sacco di strumenti molto facile da usare:

  • Editing.
  • Audio.
  • Testo.
  • Sticker.
  • Strati.
  • Effetti.
  • Filtri.
  • Formato.
  • Sfondi.
  • Impostazioni basiche.

A loro volta, questi strumenti utili sono divisi in altri, per cui le possibilità sono praticamente infinite. Per applicare uno di essi basta sceglierlo, selezionare un punto di inizio e tenere premuto il tasto corrispondente per tutto il tempo che vogliamo che si applichi. In questo modo, potremo creare video davvero meravigliosi ad alta definizione in pochi minuti.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Lauriane Guilloux

Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche

Domande e assistenza

  • Come migliorare la qualità dei video con CapCut

    L'editing video non è più necessariamente legato ai computer e abbiamo ormai a disposizione molte applicazioni nei vari app store per modificare video di tutti i tipi sui nostri dispositivi mobili. Tra tutte le opzioni disponibili, ce n'è una che si distingue enormemente dalle altre, ed è CapCut. Questa app, di cui sono responsabili gli stessi creatori del popolare social network TikTok, permette di modificare video verticali di ogni tipo in pochissimi passaggi, il che la rende adatta sia per gli utenti esperti nell'editing che per i principianti che non hanno molta esperienza in materia. L'applicazione ci permette, tra le altre cose, di migliorare la qualità dei nostri video e, in questo articolo, ti presenteremo una serie di linee guida e passaggi per poterlo fare tu stesso.

  • Come modificare le dimensioni e il formato di un video in CapCut

    Se parliamo di applicazioni di editing video per dispositivi mobili, è impossibile non accennare a CapCut. Questa applicazione, di proprietà dei creatori del popolare social network TikTok, combina un gran numero di opzioni di editing con un'interfaccia minimalista molto facile da capire per chi non ha molta esperienza nell'editing video. Con essa, è possibile modificare, tra le altre cose, le dimensioni e il formato di qualsiasi video, e in questo articolo ti spiegheremo passo dopo passo come puoi farlo dal tuo dispositivo mobile.